Dopo gli acquisti della scorsa settimana di Asero, Crimi e Bregnaj, prosegue senza sosta la campagna acquisti del Gallarate calcio che trova sia il portiere, sia altre due pedine per rinforzare il centrocampo.

Il numero uno sarà Mattia Martignoni. Il portiere classe ’95 concluse l’esperienza con il Tradate resta in Prima Categoria e decide di accasarsi nel gallaratese, alla corte di mister Albertoli.

Oltre lui il ds Marco Simeoni si è aggiudicato altri due rinforzi: uno è Marco Borsani, centrocampista classe ’96 che da diversi anni militava in quel di Turbigo con la caratteristica del “a tutta fascia”, vuoi soprattutto per le sue doti di motorino. Più qualità, invece, nell’arrivo di Andrea Torno. Il centrocampista classe ’92 chiude la sua avventura con il Cuggiono e fa un balzo verso il varesotto dove si metterà a disposizione potendo ricoprire il duplice ruolo di play basso ma anche di trequartista dietro le punte. Nel suo passato, oltre Cuggiono, anche la Boffalorese, la Ticinia, l’Olginatese (in serie D) e persino qualche presenza in serie C con la Tritium, il tutto “condito” dalle giovanili scuola Milan.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui