Dopo una settimana dall’apertura ufficiale della finestra di mercato, ecco che la Jeraghese ha iniziato a piazzare i primi e numerosi colpi. La società, dopo una prima fase di studio, ha acquistato molti giocatori ed altri sono in dirittura d’arrivo per rinforzare la rosa di Baratelli.

Il primo ad arrivare è stato Riccardo Miano, classe ’97 ed ormai ex San Luigi Albizzate che andrà a rinfoltire il centrocampo rossoblu: il centrocampista nell’anno passato è riuscito a distinguere dando solidità alla mediana della formazione. Il secondo acquisto è quello di Luca Pezzano, classe ’00 che sarà chiamato a difende la porta della Jeraghese insieme a Silvestri. Dopo aver rinforzato sia il reparto difensivo che quello mediano, la squadra di Baratelli è stata protagonista anche di un colpo in attacco con l’acquisto di Sina Xheni: l’attaccante del 2000, già militante tra le fila della Jeraghese con la Juniores provinciale U19, è arrivato al grande salto ed è pronto a ripagare la fiducia del mister sul campo.

C’è spazio anche per la difesa nel mercato rossoblu: gli ultimi ad arrivare sono infatti Zoccarato Luca e Bogni Cristian, rispettivamente classe ’91 e ’95. I rumors di mercato sulla Jeraghese non finiscono qui, ma la società non ha ufficializzato nessun altro trasferimento; tuttavia, ci sarà ancora movimento in entrata per rinforzare ulteriormente la rosa.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui