Continuano le manovre in casa Legnano con il DS Raffaele Ferrara che regala a mister Antonio Palo due giovani Under classe ’03: Riccardo Pallavicini e Bryan Zeroli sono due nuovi giocatori lilla.

Pallavicini è un portiere reduce dalla stagione disputata con la maglia del Como Primavera e si affaccia alla categoria pronto a giocarsi le sue chance in Serie D. Il suo palmares parla di un titolo di campione d’Italia Allievi nella stagione 208/19; dotato di ottimo fisico l’estremo difensore risulterà un tassello importante per la causa legnanese.

Zeroli è invece un profilo ben più conosciuto in zona visto che il giovane terzino è cresciuto nel vivaio della Pro Patria e si è fatto le ossa in categoria alla Caronnese, club in cui è approdato nel mercato invernale proprio grazie a Ferrara. L’impatto di Zeroli in rossoblù è stato decisamente positivo visto che ha contribuito attivamente allo 0-0 sul difficile campo della Sanremese; in tredici partite tra campionato e Coppa ha messo a segno due reti, una delle quali (agli ottavi di Coppa contro il Derthona) fondamentale per il passaggio del turno. Adesso sarà chiamato a confermarsi a Legnano.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui