Continua l’opera di rafforzamento di Castanese e Caronnese che si guardano intorno per allestire un parco Under il più completo e competitivo possibile.

I neroverdi, che inizieranno ufficialmente la propria avventura in Serie D da mercoledì 3 agosto, si affidano al 2004 Luca Facchini: cresciuto nell’Accademia Inter, nella stagione appena conclusa si è fatto notare nella Primavera della Pro Patria dimostrando, da mezzala, ottime qualità tecniche e una buona visione di gioco.

I rossoblù scelgono invece di dar fiducia a Benito Dragone, dinamico centrocampista classe ’03 che lo scorso anno si è ben distinto nella Primavera del Monza.

Entrambi i due giovani, dopo le rispettive esperienze in Primavera, sono dunque pronti per tuffarsi in Prima Squadra e fare il loro debutto in Serie D.

TC

Articolo precedenteSupermarket Alessandria dopo la retrocessione: club in vendita e “progetto” giovani. Longo dà l’addio ai Grigi
Articolo successivoTorres a porte chiuse, gironi, calendari e mercato. L’agenda settimanale della rinnovata Pro Patria di Vargas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui