A dieci giorni esatti dall’esordio in campionato contro il Cagliari, la Primavera del Varese ha sostenuto nel pomeriggio di oggi un’amichevole contro i pari età del Novara. Sul campo sintetico di Novarello, i ragazzi di mister Maurizio Ganz hanno superato i piemontesi per 1-0 grazie al gol di Alessandro Molino al 17′ del primo tempo. La punta è stata abile a sorprendere il portiere avversario con un gran sinistro ad incrociare e a finalizzare in rete una bella azione corale dei compagni. I biancorossi si sono mossi bene e hanno dato buone indicazioni a Ganz che, nel secondo tempo, ha concesso spazio all’intera rosa.
La prossima gara amichevole è ora prevista per domenica 18 agosto a Gavirate, quando la Primavera del Varese alle ore 15, scenderà in campo contro il Gavirate, formazione che disputa il campionato di Promozione.

Primavera Novara-Primavera Varese 0-1
Marcatore: Molino al 17′ p.t. (V)
Formazione titolare del Varese: Bordin, Genovese, Azzolin, Truzzi, Cason, Bruzzone, Romano, Legnani, Molino, Cornacchia, Zamparo.
A disposizione: Mainini, De Lucia, Simonetto, Negro, Dondoni, Grazioso, Baldelli, Scapinello, Pachulia, Gagna, Esposito, Cerrone.
Allenatore: Maurizio Ganz

Laura Paganini

Articolo precedenteIn attesa di Pavoletti, Milanese ha in testa un mister X. Lupoli rientra in gruppo
Articolo successivoFerragosto di gare per gli Juniores. Si parte da Cimbro