Dopo le belle vittorie della passata settimana, nel prossimo weekend tra sabato 10 e domenica 11 settembre scenderanno in campo nuovamente le squadre di Cassano Magnago con impegni complicati.

A1 Maschile

Dopo i due punti guadagnati contro Romagna con il punteggio di 22-32 nella scorsa giornata, i ragazzi di mister Bellotti cercheranno di ripetersi. Sul loro cammino alle 17.00 di sabato, tuttavia, si frappone una delle favorite al campionato come Conversano. I baresi, dopo aver schiantato Pressano con un netto 31-23 saranno invogliati a proseguire il proprio percorso con un’altra vittoria. Ad attenderli, comunque, ci sarà il PalaTacca con i suoi tifosi, pronti a sostenere gli amaranto in una delle uscite più difficili della stagione.

A1 Femminile

Si preparano all’esordio le ragazze di Onelli in trasferta contro un avversario temibile come Mestrino nella serata di sabato 10 alle 19.30. Lo scorso anno le amaranto hanno particolarmente sofferto Mestrino, perdendo in entrambi gli scontri diretti e che hanno condannato Cassano Magnago ai playout. La squadra, tuttavia, avrà alle spalle una stagione di conoscenza in più e con le giuste motivazioni potrebbe trovare il modo di salire di livello, conquistando una miglior posizione in classifica generale.

A2 Maschile

Anche Kolec, come Bellotti, vuole avere la conferma della prestazione vincente contro Arcobaleno per 25-19 e ne avrà l’occasione alle 19.00 di sabato 10 nella trasferta contro Eppan. Gli amaranto dovranno affrontare l’attuale seconda in classifica, anche Eppan ha conquistato una vittoria nella prima uscita stagionale, sul loro campo di casa. L’atteggiamento dovrà essere quello giusto fin dalle prime battute, perché gli avversari hanno dimostrato di saper punire ogni errore della squadra rivale.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui