Tornano a sudare gli atleti della Pallamano cassanese di massima serie, femminile e maschile, che domani, 19 agosto, dalle ore 18.00, inizieranno la preparazione. Gli allenamenti avranno luogo in tre sedi diverse di Cassano Magnago: Palazzetto Tacca, oratorio di Santa Maria e Parco della Magana.
La maschile, con coach Robert Havlicek (nella foto), e la femminile, con il nuovo allenatore Obrad Rokvic, guideranno i cassanesi in tre settimane intense di preparazione atletica con due o tre appuntamenti giornalieri in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Il 
Palazzetto Tacca, dal 31 agosto all’8 settembre, ospiterà la Pink Cup, un torneo internazionale di pallamano con l’assegnazione del 16° Trofeo Memorial Mario Tacca. Il 21 settembre invece il primo appuntamento di campionato per il Cassano Hc di Havlicek in trasferta contro le vice campioni d’Italia del Pressano. La maschile nel suo secondo anno consecutivo in Divisione Nazionale di serie A e le neo promosse della femminile in serie A si tuffano con entusiasmo in questa nuova stagione agonistica. “Sono pronto per la preparazione” – dichiara il gioiellino di casa, Paolo Montesano, ala destra, e continua – “anche se sarà molto dura, dato che il campionato inizia presto, quindi in un breve periodo dobbiamo riprendere la forma.”

Federica Scutellà