È andata in scena la 5^ giornata del campionato Allievi Regionali Under18, ecco cosa è successo. In una gara infinita tra Torino Club e Gorla Minore la spuntano i granata 5-4 che con questo successo si prendono il primato in solitaria. La Varesina alza il piede dall’acceleratore ed in trasferta, contro il Canegrate impatta 0-0. Cadono Marnate Gorla e Valle Olona che perdono rispettivamente 6-2 con il Rovellasca e 3-2 con la Gerenzanese. Netto successo per il Città di Varese che vince 5-1 in casa di School of Sport, mentre oratorio San Francesco – Parabiago finisce 1-3.
Riposa: Besnatese

LA PARTITA

IL TABELLINO
CANEGRATE – VARESINA 0-0
Canegrate
: Oldani, Bracchetti, Paroni, Ramos, Tempesta, Pochi, Colla (30′ st Ferrara), Lamperti (20′ st Francone), Bietti (25′ st Costalunga), Ravanelli (35′ st , Danna. A disposizione: Lissandron, Pintus, Francone, Ferrara, Orsi, Costalunga, Favaro.
Varesina: Piazza (1′ st Santulli), Franceschina, Farsaci, Benzoni, Ronchetti, Dragovoja (25′ st Manto), Zanetti (35′ st Cacciola), Craciun, Bongiorno (30′ st Amodeo N.), Castelnovo (20′ st Amodeo S.), Manzato. A disposizione: Santulli, Manto, Barbierato, Sabry, Cacciola, Amodeo S., Amodeo N. Allenatore: Colombo

Partita combattuta ma equilibrata quella che va in scena tra Canegrate e Varesina, ne esce fuori uno 0-0 che rispecchia l’andamento della gara.
Nel primo tempo a fare la gara sono i ragazzi di casa che tengono in mano il pallino del gioco ed occupano meglio il campo ma non riescono a rendersi pericolosi.
Nella ripresa è la Varesina che alza il ritmo, colpisce una traversa e non sfrutta un’occasione sottoporta, mentre il Canegrate si difende con ordine. Al triplice fischio le due squadre si dividono la posta in palio.

I TABELLINI

TORINO CLUB – GORLA MINORE 5-4
Torino
Club: De Grande, Binaghi (45′ st Zakari), Malcovati, Acosta (18′ st Magnifico), Negri, Monti, Luca, Beretta (7′ st Bennici), Hazim, Dieng, Salerno. A disposizione: Nkongo, Salandin, Zakari, Bennici, Chakiri, Grampa, El Bardi, Magnifico. Allenatore: Morosi
Gorla Minore: Bittoni, Deda, Suigo (39′ st Cadau), Lushaj (41′ st Marra), Silvestri, Bekshiu (31′ st Magni), Graziano (28′ st El Bardi), Murano, Turconi, Falcones (10′ st Santi), Marchese. A disposizione: Cappato, Ferioli, Santi, Fiamingo, Magni, Marra, Cadau, Rossi. Allenatore: Iafrate
Marcatori: Luca M. (T), 3 Dieng (T), Zakari (T); Marrano (G), Deda (G)

_________

MARNATE GORLA – ROVELLASCA 2-6
Marcatori: Lentin (M), Brogin (M), 2 Dovile (R), Abbà (R), Scanzano (R), Savettieri (R), Massimo (R)

_________

VALLE OLONA – GERENZANESE 2-3
Marcatori
: 2 Finotto (V), Nuzzi (G), Marongiu (G), Neddal (G)

_________

SCHOOL OF SPORT – CITTÀ DI VARESE 1-5
Marcatori
: Bigotta (S), 2 Rizzetto (CDV), 2 Di Giorgio (CDV), Marangon (CDV)

Riposa: Besnatese

ML


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui