Non è bastata la reazione delle ultime settimane per salvare la panchina di Alberto Maestroni: ieri l’Aurora CMC Uboldese ha annunciato che il tecnico ex Gallarate non sarà più l’allenatore della squadra. Fatale così la sconfitta per 2-3 contro la Besnatese, la settima in 8 giornate di campionato. Un bilancio davvero povero a cui fa da contraltare il percorso netto in Coppa Italia Lombardia che ha visto Guarda e compagni accedere ai sedicesimi di finale, dove affronteranno il Mariano.

A prendere il posto di Maestroni sarà Paolo Crucitti, ex allenatore tra le altre di Busto 81 e Sangiuliano che nell’ultima stagione ha guidato la Vergiatese. Un tecnico di grande esperienza e affidabilità rimasto sorprendentemente senza panchina in estate e da cui la dirigenza si aspetta molto. Domenica l’esordio in casa contro il Valle Olona, una partita ricca di insidie coi ragazzi di Rovellini che vi arrivano gasati dal successo contro il più quotato Saronno.

Alex Scotti

Articolo precedenteVergiatese, Moretti: “Qui un gruppo fantastico con ampi margini di crescita. Creiamo tanto, vogliamo essere ancora più concreti”
Articolo successivoLa Castellanzese trova il suo numero 10: Thomas Bolis è neroverde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui