Il mercato della Castellanzese non finisce: in entrata ecco Thomas Bolis, centrocampista svincolato che sarà a disposizione dello scacchiere di mister Achille Mazzoleni già dalla prossima gara: quella di domenica in casa della Castanese. Bolis ha masticato tantissima Serie C e nella passata stagione ha affrontato la massima serie dilettantistica, vestendo la maglia del Carpi e ha raccolto 25 presenze condite da tre centri.

Il centrocampista classe 1998 è cresciuto nel vivaio nerazzurro dell’Atalanta e nel corso della sua carriera colleziona numerose presenze in Serie C: Triestina (18 presenze totali fra campionato e Coppa), Piacenza (20 apparizioni totali) e Ravenna (8 presenze a causa di un infortunio).

Thomas Bolis dimostra di avere coraggio: il centrocampista ha infatti scelto la maglia numero 10 (rimasta vacante in avvio stagione). Qualità, tecnica ed esperienza per la Castellanzese.

Martina Crosta

Articolo precedenteSi cambia in casa Aurora CMC Uboldese: via Alberto Maestroni, ecco Paolo Crucitti
Articolo successivoIl tour di Sport e Salute tocca Varese, Galimberti: “Collaborazione intensa, pronti alle prossime sfide”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui