Anche questo weekend vi proponiamo la rubrica degli articoli che hanno riscosso più successo nell’ultima settimana. Strabordante l’entusiasmo in casa Pallacanestro Varese, alle prese però con il dubbio Owens. Aria di svolta in casa Legnano?

10. Apre la classifica il Città di Varese, pronto a farsi valere nella partita di domenica contro il Sona, questa volta al fianco del nuovo sponsor, Petit Forestie.

9. Nona piazza per Mattia Soppelsa, portiere del Coarezza, squadra che, dopo i quattro punti ottenuti contro il Ceresium Bisustum e il Caravate, vuole rinnovare le proprie ambizioni e continuare al meglio il campionato.

8. Ottava posizione per la Pallacanestro Varese,una banda che suona il rock.

7. A conquistare il settimo posto è Stefano Bettinelli, ex allenatore del Varese Calcio che, dopo aver chiuso il capitolo con il Malcantone, è pronto a firmare in un’altra società ticinese.

6. Sesta piazza per il divorzio del DS Davide Aimetti dalla Malnatese. La squadra bianconera è pronta a dare il benvenuto al nuovo allenatore, Adriano Iannantuoni.

5. Quinto posto per la nostra chiacchierata con Silvio Barnabà, preparatore atletico della Pallacanestro Varese che parte dalla rassicurazioni sulle condizioni di Reyes per arrivare poi a raccontarci i segreti del nuovo stile di gioco dei biancorossi.

4. Ad aggiudicarsi la quarta posizione sono le pagelle dei giocatori della Pallacanestro Varese dopo la vittoria per 101-93 contro Givova Scafati.

3. Medaglia di bronzo per Giovanni Munafò che, dopo 5 anni anni di presidenza, sembrava in procinto di passare il testimone e cedere l’AC Legnano a Marzio Buscaglia, imprenditore legnanese ed ex giocatore lilla.

2. Giovanni Munafò conquista anche l’argento, smentendo le indiscrezioni riguardo la sua trattativa indicacat qui sopra.

1. Medaglia d’oro per Tariq Owens, il rebus di questo inizio di stagione biancorosso.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui