Gli ottavi di finale sorridono all’Union Villa Cassano che dopo lo 0-0 dei novanta minuti è letale dal dischetto, battendo la Folgore Legnano per 3-1.
Si inizia con 20′ di ritardo a causa della nebbia, ci sono diversi dubbi sul fatto che la gara possa prendere il via fin quando il direttore di gara dà l’ok nonostante le condizioni precarie di visibilità.
Nella prima frazione di gioco succede poco o nulla, la nebbia sicuramente non aiuta i ventidue in campo e si va al riposo a reti inviolate.
Nella ripresa la nebbia si dirada un po’ ed entrambe le formazioni alzano il ritmo, provando ad osare un po’ di più. L’Union Villa Cassano colleziona calci d’angolo ma non riesce a battere Colombo, la Folgore si affaccia dalle parti di Rinaldi che risponde presente in un paio di circostanze. Niente da fare, scadono i novanta minuti ed è 0-0, si va direttamente ai calci di rigore.

Union Villa Cassano – Folgore Legnano 3-1 (dcr)
Folgore Legnano parata
Stefanazzi (Uvc) gol
Folgore Legnano alto
Ruggia (Uvc) gol
Folgore Legnano gol
Paroni (Uvc) gol
Folgore Legnano parato

IL TABELLINO
UNION VILLA CASSANO – FOLGORE LEGNANO 3-1 dcr (0-0)
Union Villa Cassano:
Rinaldi, Paroni, Omodei, Signorelli, Adami, Omodei M. (30′ st Viganò), Bardhocaj, Ruggia, Monolo (27′ st Orsi), Stefanazzi, Siano. A disposizione: Maccecchini, Pozzi, Viganò, Lauria, Orsi, Spagnolo, Buttafuoco. Allenatore: Visentin
Folgore Legnano: Colombo A., Monti, Rosana (27′ st Floridi), Finato, Cattaneo (46′ st Simone), Stecchini, Bonomelli, Russo, De Angelis, Panozzo, Castellotti. A disposizione: Crenna, Simone, Ristori, Cavaleri, Floridi, Guzman, Carfora, Colombo S., Scandroglio. Allenatore: Amendolara
Arbitro: Callegari di Bergamo
Marcatori: Rigori: Stefanazzi (Uvc), Ruggia (Uvc), Folgore Legnano (F), Paroni (Uvc)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui