Si arrende per 2-1 allo Stresa la Castanese nel recupero infrasettimanale della diciottesima giornata del Girone A del campionato di Serie D. Decisive le due reti di Barranco e Spera per i padroni di casa nel primo tempo. Ai neroverdi non basta il gol di Arrigoni dopo 3 minuti dall’inizio della seconda frazione.

Partita in cui la Castanese ha approcciato comunque molto bene, sbagliando però due gol abbastanza clamorosi con Urso e Milani. Errori che i neroverdi hanno pagato a caro prezzo al dodicesimo quando Barranco colpisce al volo, trafiggendo Di Lernia. Portiere della Castanese che poi è costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco quando al 30esimo Spera con un gran tiro da fuori area, su ribattuta di una punizione, porta sul 2-0 i padroni di casa.

La Castanese però non si arrende, nel secondo tempo comanda gioco e occasioni anche se non riuscirà ad andare oltre il gol del 2-1 di Arrigoni nonostante i tanti tentativi verso la porta di Taliento.

IL TABELLINO
STRESA – CASTANESE 2-1 (2-0)

Stresa: Taliento, Gerevini, Tordini, Graziano, Marra (Grechi), Colantonio (Argento), Barranco, Fradelizio (Ferri), Roma (Fimognari), Pisanello (Soplantai), Spera. A disposizione: Galli, Gioria, Baiardi, Lorenzi. Allenatore: Nicolini
Castanese: Di Lernia, Grieco, Lomolino, Arrigoni, Gatelli, Battistello, Milani (Boccadamo), Manfrè (Salducco), Rancati, Urso, Latini (Ndiaye). A disposizione: Oliveto, Orticoni, Becchi, Foglio, Facchini, Preatoni. Allenatore: Ferri.
Arbitro: Simone Palmieri di Avellino (Di Maggio – Cucchiar)
Marcatori: pt: 12′ Barranco (S), 31′ Spera (S); st: 3′ Arrigoni (C).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui