Terminata la fase invernale, è pronta a partire la seconda parte di stagione dei Giovanissimi Under 14. A strappare il pass per i regionali nella prima parte di stagione sono state in cinque per quanto riguarda il panorama calcistico varesino: Castellanzese, Solbiatese e Varesina vincendo i rispettivi gironi, a cui si sono poi aggiunte Città di Varese e Accademia Varesina dopo il successo nei playoff.

E’ giunto quindi il momento di gettarsi nel panorama regionale per queste formazioni, che, come annunciato nel Comunicato Ufficiale n°45 del CRL, sono state inserite tutte nel girone A, assieme ad un novero di compagini milanesi, comasche e brianzole. Calcio d’inizio che è fissato per il weekend del 21/22 gennaio, con la bandiera a scacchi che invece sarà in programma nel fine settimana del 15/16 aprile, quando si avranno le formazioni qualificate per le fasi finali, le quali partiranno dal 30 aprile fino ad arrivare alla finalissima del 3 giugno.

Un’ultima volta per quanto riguarda questo format di competizione per quanto riguarda l’Under 14, che dal prossimo anno passerà finalmente ad una classica formula di divisione Regionale e Provinciale fin da settembre, così come accade per tutte le altre categorie regionali.

GIOVANISSIMI UNDER 14 – GIRONE A

ACCADEMIA VARESINA
ARCONATESE
BULGARO
CASTELLANZESE
CITTÀ DI VARESE
LIMBIATE
MASSERONI
ACCADEMIA BUSTESE
ALCIONE
ARDOR LAZZATE
CANEGRATE
MAZZO
SOLBIATESE
VARESINA

LA 1^ GIORNATA (21/22 GENNAIO)

ACCADEMIA VARESINA – MAZZO
ARCONATESE – ACCADEMIA BUSTESE
BULGATO – CANEGRATE
CASTELLANZESE – ARDOR LAZZATE
CITTA’ DI VARESE – ALCIONE
LIMBIATE – VARESINA
MASSERONI – SOLBIATESE

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui