Dalle ceneri del Birrificio di Varese nasce la nuova Birreria la Fenice in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso fra i lavoratori di Masnago nello storico locale di via Amendola 7 a Masnago.

Il nuovo locale, ubicato a due passi dallo Stadio Franco Ossola e dal Palasport Lino Oldrini di Masnago, si propone di diventare centro di ritrovo dei tifosi biancorossi al termine delle partite del Città di Varese e della Pallacanestro Varese.
Il menù è dei più intriganti e spazia tra primi e secondi piatti di carne e di pesce, un’ampia scelta di panini gourmet e una vasta selezione di pizze il tutto capace di soddisfare qualsiasi palato.

Immancabile una selezione di birre partendo dalle artigianali Italiane (Birrificio del Borgo), arrivando alle più famose birre belghe e tedesche.

L’idea della nuova gestione è quella di proporre costantemente serate a tema con attività divertenti e serate in musica: tra i primi eventi nel mese di marzo verrà proposta una serata “CENA CON DELITTO” ed a breve sarà possibile trovare tutte le informazioni sui profili social del locale.

La nostra redazione di VareseSport.com collaborerà a stretto contatto con la Birreria la Fenice e si impegnerà a portare grandi volti dello sport varesino, del passato e del presente al locale, dando così la possibilità a tutti i tifosi di incontrare i propri idoli.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui