La campagna abbonamenti del Varese ha riaperto i battenti ieri e chiuderà venerdì 13 settembre alle ore 19. Con l’arrivo di Pavoletti potrebbe verificarsi un vero e proprio bum che finora non c’è stato visto che al momento le tessere sottoscritte superano di poco le 1800 unità. Ad oggi dunque sembra lontana la quota raggiunta lo scorso anno (oltre 2500 abbonamenti), ma la società si augura di sforare almeno i duemila abbonamenti. Il presidente Laurenza ha mantenuto la promessa sul fronte mercato e adesso si aspetta la risposta da parte di città e tifosi.
I prezzi saranno riproporzionati in base al numero di gare. Finora sono oltre 1800 le tessere staccate. I punti vendita restano La Casa del Disco, dove oltre ad acquistare l’abbonamento e rinnovare si può richiedere per la prima volta la tessera del tifoso “sono biancorosso”, obbligatoria per ogni abbonato e gratuita per coloro che contestualmente si abbonano, e il Centro Commerciale Belforte dove si può acquistare l’abbonamento se si è già in possesso di tessera del tifoso “sono biancorosso” (o di un’altra tessera del circuito Lottomatica).
Da oggi inoltre sono aperte le prevendite per Latina-Varese, terza gara di campionato in calendario per domenica 8 settembre alle 15.
I biglietti, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a sabato 7 settembre alle ore 19. Sarà possibile acquistare i tagliandi (al prezzo di 12 Euro + 1,50 Euro di diritti di prevendita) presso i seguenti:
Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 Varese
Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b Busto Arsizio
Casa del disco, Piazza Podestà, 1 Varese
Iper Varese, Viale Belforte, 315 Varese
Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi 6 Gallarate
Bar Savoia, Via 22 Marzo 2 Busto Arsizio
Mondolibri Morosini, Via Morosini 10 Varese
Viaggi Da Urlo, Via Isonzo 22/f Busto Arsizio.

e.c.