La post season di Prima Categoria è davvero ridotta all’osso, nessun playoff, con il Gallarate Calcio che è direttamente volato al 3° turno e che sarà ai box fino a fine mese, ed un solo playout che andrà in scena tra Valceresio e Victoria.

Sono queste le due formazioni superstiti e pronte a giocarsi il tutto per tutto in un doppio confronto per decidere chi resterà in Prima Categoria e chi no.

Dopo le retrocessioni dirette di Turate e Bosto, ci sarà un’altra squadra che abbandonerà il campionato di Prima Categoria. La classifica dà in vantaggio la Valceresio che con i suoi 32 punti si è piazzata davanti ai gialloblù di mister Turri. Ciò significa che nel doppio incontro, a parità di reti, saranno i ragazzi di Colombo a festeggiare la salvezza.

Primo round a Ferno. Il programma prevede l’inizio per le ore 17. Al termine dell’ultima sfida di regular season con il Mozzate, mister Turri ha dichiarato:Siamo sereni, prepareremo questo playout con la giusta cattiveria e la giusta concentrazione, sappiamo di avere un unico risultato disponibile, lotteremo fino alla fine per tenerci stretta questa categoria“.

A dirigere l’incontro il sig. Agazzi di Milano. Il ritorno fra sette giorni al Peppino Prisco.

Articolo precedentePlayout – Primi 90′ tra Valcuviana e Varano per ipotecare la salvezza
Articolo successivoPallacanestro Varese – Brase: un legame fortissimo che solo la NBA può spezzare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui