Con la rubrica “La mia partita!” ogni giocatore si è aperto confidando il suo ricordo più bello di una lunga e appassionante stagione vissuta insieme ad un pubblico fantastico. Ognuno ha contribuito raccontando un episodio particolare o qualcosa di sé ma, inevitabilmente, tutti sono concordi nell’individuare in tutta la stagione (non solo in quei tre o quattro momenti clou) il segreto che ha portato l’HCMV Varese Hockey sul tetto dell’IHL al grido di “I Mastini sono tornati”.

Le due finali di Coppa Italia e campionato sono state solo il culmine di una cavalcata straordinaria in cui “La mia partita!” di ogni singolo giocatore è stata ripetuta giornata dopo giornata: ogni partita è risultata decisiva, unica e irripetibile per andare a disegnare una stagione leggendaria.

A Legendary Season” è infatti il titolo dello Year Book che la nostra casa editrice, Sunrise Media, ha realizzato per rivivere e celebrare la stagione giallonera che ha entusiasmato tutta Varese da settembre ad aprile: dall’introduzione del presidente Carlo Bino e del vicepresidente e DS Matteo Malfatti, alla presentazione del roster, passando per la review di ogni partita.

Da domani, venerdì 26 maggio, sarà possibile custodire con sé un pezzo della storia giallonera: in occasione della cena dei Mastini Forver al Vecchio Ottocento di Gavirate (in programma alle ore 19.30) si potrà infatti acquistare lo Year Book al costo di 10€. Per tutti coloro che non saranno presenti domani sera, sarà comunque possibile acquistare il proprio libro direttamente in Sunrise Media, a Masnago in via Caracciolo, 29.

La cena di domani sarà inoltre occasione per sottoscrivere la nuova tessera Mastini Forever che darà diritto ad una riduzione sul nuovo abbontamento stagionale e a sconti extra su trasferte e merchandising; nel corso della serata, inoltre, si terrà l’asta benefica delle maglie azzurre da riscaldamento il cui ricavato, come annunciato a inizio stagione, andrà all’associazione Arcobaleno di Nichi.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui