Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, il Saronno Softball Baseball è lieto di annunciare il ritorno del Summer Camp societario dal 12 giugno al 7 luglio.

Il camp, rivolto a ragazze e ragazzi dai 6 a 13 anni, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17 con numerose attività di gioco ludiche e propedeutiche alla pratica del softball e del baseball.

A guidare le giornate di giochi saranno tecnici federali FIBS (Federazione Italiana Baseball e Softball) insieme alle giocatrici campionesse d’Italia del Saronno Softball e agli atleti del Saronno Baseball.

Organizzare anche quest’anno il Summer Camp è motivo di vanto per tutta la società, che è molto attenta al proprio settore giovanile e alla possibilità di far conoscere la bellezza dei nostri due sport ad una platea sempre più numerosa di bambine e bambine” – commenta il presidente Massimo Rotondo -. “Vogliamo che questa esperienza possa essere entusiasmante per tutti i partecipanti che potranno conoscere e fare amicizia con altri coetanei praticando le attività ludiche pensate dai nostri preparati insegnanti oltre che a imparare i segreti del softball e del baseball“.

Per maggiori informazioni sui Summer Camp, tra cui i costi e le modalità di iscrizione, è possibile contattare Fabio Rusconi al numero 3317397751 o scrivere una e-mail all’indirizzo segreteria.saronnosoftball@gmail.com.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui