La Cuassese riparte da e con Ivan Mazzoleni. Nonostante le richieste di società in Promozione e Prima Categoria, il n.7 biancorosso, candidato al Pallone d’Oro di Seconda Categoria nell’ultima edizione del Premio Varesesport sarà agli ordini di mister Pedoja anche nella stagione 23/24.

Confermato dalla società anche il blocco giovane dell’ultima stagione, guidato in campo dagli “esperti” Franzetti, Basaglia e Manfredini.
Nei prossimi giorni, la Cuassese annuncerà attraverso i suoi canali social alcuni dei nuovi colpi di mercato messi a segno dal DS Roberto Prini.

Obiettivo della società presieduta da Thomas Pedoja è alzare l’asticella dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione attraverso il contenimento del budget e la consacrazione dei giovani.

Questo il comunicato del club biancorosso su Mazzoleni.

It’s official: Ivan mazzoleni Biancorosso till forever!

Dopo 4 anni alla CUASSESE, un campionato juniores vinto con tanto di titolo di capocannoniere, 14 gol nella stagione d’esordio in prima squadra con candidatura a Pallone d’oro di Varesesport di seconda categoria, Mazzo (anno 2003) conferma il suo amore per la CUASSESE e sarà anche per la prossima stagione il NOSTRO numero 7.

Come on Guys

FORZA CUASSESE

Redazione

Articolo precedenteLa Serie D 2023-2024: iscrizioni aperte fino al 14 luglio. Le 166 squadre aventi diritto
Articolo successivoLast dance Summer Party: DJ Andreino in console per far ballare tutta la Acinque Ice Arena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui