Dopo l’ottima stagione vissuta lo scorso anno, che ha portato i rossoblu a giocarsi i playoff contro il Ceresium Bisustum, la Jeraghese punta a ripetersi e migliorarsi. Non ci sarà una rivoluzione, come avvenuto l’anno passato, ma dei piccoli aggiustamenti alla rosa per renderla competitiva.

Prima di pensare ai nuovi arrivi, tuttavia, a Jerago con Orago ci si sta occupando della permanenza di alcuni giocatori chiave: è proprio di ieri sera, mercoledì 12 luglio, l’ufficialità di una nuova stagione in rossoblu per Pasko Prela. Il centrocampista classe ’01 rimarrà al seguito di Baratelli grazie all’acquisto a titolo definitivo dopo una stagione in prestito dal Gallarate.

Un altro rinnovo importante è arrivato con la riconferma di Christian Bogni: il difensore classe ’95 si è reso protagonista di una buona annata, che è valsa la fiducia del mister anche per la nuova stagione. Ultima, ma non meno importante, è la notizia della permanenza di Alberto Cala tra le fila rossoblu, con la Jeraghese che potrà contare sulle prestazioni di un gioiello classe ’01, che ha stupito durante l’anno passato per maturità e qualità.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui