Ufficialità domenicale da parte della Caronnese, che rinforza il reparto offensivo con un innesto di esperienza.
Immortalato nella foto di rito in compagnia del presidente Terenziani, sbarca in rossoblù Christian Provenzano. Dopo una lunga carriera in cui ha maturato esperienze non solo in diverse regioni italiane ma anche negli Stati Uniti, l’attaccante classe 1996 è pronto per una stagione da protagonista alla corte di mister Gatti.
A seguire il comunicato del club.

La Caronnese continua in grande stile la sua campagna acquisti e schiera nel suo attacco un nome importante: Christian Provenzano.
Nato a La Spezia nel 1996, Provenzano negli ultimi dieci anni ha calcato i campi di Serie D ed Eccellenza collezionando 103 presenze e realizzando 40 gol: Christian ha vestito le maglie del Chiavari Calcio Caperana, del Sestri Levante, del Castiadas, del Rivasamba passando poi per Cadimare e Avezzano.

Nella stagione 2021-2022 al Campomorone Santolcese in 23 partite ha segnato ben 17 reti. In evidenza anche una stagione americana nei Coker Cobras, squadra universitaria legata alla Coker University in South Carolina dove ha portato a termine un importante percorso di studio.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui