Conclusa la prima stagione sul ghiaccio della nuova Acinque Ice Arena con lo svolgimento dell’Assemblea Generale di Confindustria, è tornato il momento di riposizionare la pista di in-Line Stilmat. Conservata con attenzione nel periodo di chiusura dell’impianto e posata adeguandola alle nuove balaustre, la pista sarà operativa a partire da lunedì 17 luglio fino a domenica 6 agosto.

Diversi negli anni gli eventi realizzati utilizzando il periodo off-ice, a partire dal Roller Beer Tournament, torneo di hockey in-Line che ha coinvolto tante squadre in sfide su due giorni utilizzando la superficie divisa in tre campi per il gioco 3 contro 3.

L’utilizzo della superficie removibile, installata sopra la  piastra in cemento che racchiude le serpentine che permettono la generazione del ghiaccio, consente anche di svolgere diverse attività sportive nell’ambito dell’Acinque Sport Camp, il camp estivo dedicato ai ragazzi nati dal 2010 al 2017. 

Basket, tennis e calcetto sono alcuni esempi delle attività che possono essere svolte nel periodo off-ice. L’ampio spazio 60×30 metri si presta inoltre ad essere utilizzato per attività di preparazione atletica.

E’ possibile prenotare la pista in esclusiva scrivendo a ice@acinqueicearena.com.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui