Non solo Prima Squadra. La Caronnese è attiva su tutti i fronti in vista della stagione sportiva 2023/2024. Il Settore Giovanile agonistico, coordinato da Orfeo Zanforlin, presenta sulla griglia di partenza tutte le categorie di Allievi e Giovanissimi, tutti Regionali, e, in questi giorni, sta ufficializzando importanti novità a cominciare dal nuovo responsabile dell’area Salvatore Conte, che prende il posto di Alberto Croci. Conte, dopo 27 anni di allenatore in tutte le categorie dilettantistiche, dodici anni fa decide di occuparsi della direzione sportiva e nel suo curriculum si annoverano il Suprema Calcio, la Cinisellese calcio e il Muggiò.

Ed ecco gli allenatori che guideranno le squadre dell’agonistica. Sulla panchina degli Allievi Under 17 ci sarà il riconfermatissimo Fabio Brugnone: dopo aver guidato diversi Junior Camp del Milan, Brugnone (Allenatore Uefa B e Individual Football Coach AFT) è entrato alla Lombardia 1 e dal 2019 in casa della Caronnese dove ha allenato i Giovanissimi, gli Allievi Regionali e la scorsa stagione gli Allievi Under 17 raggiungendo la seconda posizione a un punto dalla capolista.

Sulla panchina degli Allievi Under 16 ci sarà Massimiliano Tumiati, allenatore UEFA B dal 2003, che approda a Caronno Pertusella dopo tre stagioni al Busto 81 e importanti esperienze all’Accademy Valle Olona e all’Fbc Saronno.

Gianni Serrati è il nuovo mister dei Giovanissimi Under 15, allenatore di lungo corso sia in Prima Squadra che in settori giovanili regionali come Accademia Inter, Rhodense, Legnano, Castellanzese, Mendrisio, Chiasso ma anche Soccer Boys, Inveruno, Union Villa Cassano e Roncalli.

Infine, i Giovanissimi Under 14 avranno Massimo Pisoni che arriva sulla panchina rossoblù dopo aver allenato gli Under 17 negli ultimi tre anni al Sempione Half, alla Juve Cusano e al Cob91.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui