Il Varese non smette di andare incontro ai propri sostenitori. Dopo l’idea subito messa in piedi del presidente Laurenza di regalare l’abbonamento a disoccupati, cassaintegrati e studenti, nella prima giornata inaugurale odierna ne sono stati dati circa una quindicina, la società ha pensato ad una interessante promozione per le prossime due partite casalinghe. Viste le date ravvicinate di Varese-Reggina (martedì 24 settembre) e Varese-Ternana (sabato 28 settembre), quei tifosi che decideranno di acquistare contestualmente in prevendita i biglietti per tutte e due partite, quindi pagando il biglietto per Varese-Reggina, avranno uno sconto sul tagliando per la partita contro la Ternana. La Tribuna centrale costerà 32 euro anziché 45; quelle laterali 25 anziché 35; il prezzi nei Distinti sarà 14 euro invece di 20; infine in Curva Nord si potrà entrare pagando 8 euro invece di 11.
I biglietti del Settore Ospiti, riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino alle ore 19 del giorno antecedente alla partita, al prezzo di 11 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita). Le biglietterie dello stadio apriranno due ore prima della gara.
Ecco le ricevitorie Listicket abilitate alla vendita dei tagliandi di ogni partita casalinga del Varese:
– Varese: Casa del Disco, piazza del Podestà 1
– Varese: Iper, viale Belforte 315;
– Varese: Bar Tabacchi Franzetti, viale XXV aprile 51;
– Varese: Barla Bussola, viale Belforte 18;
– Varese: Ricevitoria Sofia Orazio, via Emilio Morosini 17;
– Avigno (Varese): bar tabaccheria, via Alfredo Oriani 91;
– Busto Arsizio: bar tabaccheria, corso Italia 18;
– Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
– Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 27.
Chiara dunque la politica del Varese. Il presidente Laurenza lo ha ribadito più volte: “Voglio uno stadio sempre più pieno e partita dopo partita sono sicuro che le persone si affezioneranno. Faremo un campionato di vertice”.
Intanto la prossima partita in calendario è Avellino-Varese di sabato prossimo con le prevendite aperte fino alle 19 di venerdì. Il club Passione Biancorossa organizza la trasferta: partenza a mezzanotte di venerdì sera, costo 65 euro.

e.c.