Nuovi inizi, nuovi obiettivi. Non solo sul campo, ma anche in senso più ampio, per rafforzare il legame tra squadra e città. È con questo proposito che la Vergiatese, tramite comunicato ufficiale diramato nella giornata odierna, rende nota l’iniziativa presa in vista della prima partita casalinga della stagione: ingresso gratuito al campo sportivo “T. & M. Landoni” per il match di Coppa Italia contro il San Pellegrino in programma questa domenica 3 settembre con calcio d’inizio alle ore 16. Citando il grande Divin Codino, i granata invitano la città a supportare il gruppo del neo-mister Rovrena.

Abbracciate i vostri sogni e seguiteli. Gli Eroi quotidiani sono quelli che danno sempre il massimo nella vita. La Squadra granata lo dimestrerà tornando a giocare nella sua casa allo Stadio Comunale “Tullio e Massetto Landoni”. Un grande augurio ai nostri galletti per il miglior debutto casalingo.

Debutto casalingo che farà seguito alla sconfitta riportata contro lo Sport Casazza nel primo turno. Ora, i galletti confidano in una forte affluenza di pubblico per restare in pista nella competizione.

SA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui