La seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni” è stato un successo sotto tutti i punti di vista ed è lo stesso campionissimo tira le somme sulla kermesse ciclistica andata in scena domenica scorsa sulle strade di Cittiglio: “È stato un fine settimana emozionante che mi ha permesso di vivere a contatto con tanti appassionati e numerosi ex corridoriafferma l’iridato di Goodwood li ringrazio tutti di cuore. Abbiamo scelto la formula della pedalata non competitiva per dare la possibilità a tutti di divertirsi e di stare tranquillamente in gruppo. Volutamente abbiamo ristretto le iscrizioni a 200 partecipanti, soprattutto per questioni di sicurezza, mi spiace per coloro che non hanno avuto la possibilità di iscriversi, li aspetto il prossimo anno”.

È già stata programmata una nuova edizione?Con gli amici di Ciclovarese e della Società Ciclistica Orinese, che gestiscono la parte tecnica, abbiamo deciso di riproporre la pedalata domenica 8 settembre 2024. Il ringraziamento va esteso all’Amministrazione Comunale di Cittiglio, il paese che ha accolto con entusiasmo e  di buon grado questa iniziativa”.

La seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni” non è però finita qui visto che in serata, giovedì 7 settembre dalle ore 19.00, avrà una vetrina televisiva durante la trasmissione Radiocorsa condotta da Andrea De Luca (tra i partecipanti la scorsa domenica). Un riconoscimento in più per un evento che è ormai diventato già parte integrante della tradizione varesotta e che ha già fissato l’appuntamento per il 2024.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui