Finalmente l’attesa è finita, il sipario si può finalmente alzare: la stagione 2023/2024 del campionato Juniores Provinciale ha aperto ufficialmente i battenti. E lo ha fatto in un sabato di fuoco, dove le formazioni del girone A si sono date subito battaglia per far partire il meglio il proprio campionato. Andiamo a scoprire tutto quello che è successo sui campi.

UNION ORATORI CASTELLANZA – TORINO CLUB

Partita pirotecnica tra Union Oratori Castellanza e Torino Club. Nel primo tempo sono gli ospiti a sbloccare la partita al 18′ con Vogli; nemmeno il tempo di riportare palla al centro del campo ed è lo stesso Vogli a raddoppiare per lo 0-2. L’Union Oratori Castellanza non abbandona la partita e rimane a contatto fino alla fine della prima frazione. Nella ripresa partono forte i padroni di casa, che si rimettono in partita con Motta all’11’ prima di pareggiare col rigore di Miraj. All’82’ arriva la rete di Morgante a mandare in paradiso la formazione di Poggioli; solo un minuto più tardi l’autogol di Miraj riporta il punteggio sul 3-3.

IL TABELLINO

UNION ORATORI CASTELLANZA-TORINO CLUB 3-3 (0-2)
Union Oratori Castellanza
: Luetti, Bertocchi (1′ st Luetti), Viceconti (45′ st Defendi), Miraj, Rossini, Mastromatteo, Dal Sacco, Morgante, Mombrini (10′ st Figini), Motta, Rossetti. A disposizione: Giardiello. Allenatore: Poggioli.
Torino Club: Riva, Besnate (9′ pt Binaghi), Bergantin, Spadon (9′ st Lakrafi), Singh, Lombardo, Vogli (16′ st Guaschi), Elbahsi (39′ pt Ghouati), Kekre, Gazzola, Adamo. A disposizione: Casisa, Nezha, Giulianelli. Allenatore: Rullo.
Marcatori: pt: 18′ Vogli (T), 19′ Vogli (T). st: 11′ Motta (U), 28′ rig. Miraj, 82′ Morgante (U), 83′ autogol Miraj (T)
Arbitro: Mara di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Motta (U), Cuogli (T), Kekre (T)

LE ATRE PARTITE

ARDOR – SCHOOL OF SPORT 4-4
AIROLDI – LONATE POZZOLO 1-4
ANTONIANA – PRO JUVENTUDE 5-1
LONATE CEPPINO – MARNATE GORLA 1-1
NUOVA ABBIATE – TRADATE 6-0
SAN MARCO – AMOR SPORTIVA 0-9

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui