Dopo la lettera ricevuta dal mister della School of Sports Edoardo Mona, che denunciava atti per nulla sporitivi, volgari ed eloquenti contro di lui da parte dell’allenatore dell’Aurora Golasecca, Andrea Bonafede, quest’ultimo nel pomeriggio odierno, giovedì 21 settembre, ha voluto rispondere dando la sua versione dei fatti, scrivendoci una lettera che vi riportiamo qui sotto.

Con queste poche righe ho intenzione di replicare a quanto comunicato dall’ allenatore del School of Sport in merito ai fatti da lui esposti avvenuti durante la partita Aurora Golasecca e School of Sport, indicando come tali non corrispondano al vero. Il soggetto in questione ha ripetutamente provocato la mia persona con frasi ingiuriose e alla nostra lecita esultanza ai goal, rispondeva provocatoriamente con applausi, gesti e epiteti prive di ogni senso di rispetto ed educazione, prova ne è, che è stato anche ammonito dall’arbitro.
Smentisco categoricamente che i nostri responsabili possano aver chiesto scusa di qualcosa che non è avvenuto. La passione sportiva e l’educazione sono elementi da me condivisi, ma non devono essere assolutamnete intaccati da personalismi e frustrazione derivanti da una sconfitta.

Andrea Bonafede
Allenatore Aurora Golasecca

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui