Nel weekend si è giocata la prima giornata dei Giovanissimi Regionali under 14 con varie partite ricche di reti. Andiamo a rivivere le emozioni:

Accademia Varesina – Academy Legnano 3-0

Marcatori: 2 Del Serra, Ciani.
L’Accademia Varesina si impone sull’Academy Legnano con un tris in questa prima giornata, a mettere la strada in discesa per i padroni di casa ci pensa Del Serra con una doppietta, il gol che chiude la contesa è firmato da Ciani.


Canegrate – Cedratese 5-1

Marcatori: Orlandi (Ce), Stagno (Ca), Gostoli (Ca), 2 Spampinato (Ca), Santoro (Ca).
Primi tre punti per il Canegrate nel proprio cammino ai danni della Cedratese. Finisce 5-1, al gol di Orlandi rispondono la doppietta di Spampinato e le reti di Stagno, Gostoli e Santoro per il pokerissimo finale.


Castellanzese – Città di Varese 1-0

Si apre con una vittoria il cammino della Castellanzese contro il Città di Varese in una partita equlibrata e combattuta, il gol decisivo è siglato da Banfi, entrato a metà primo tempo a sostituire Passerini. 

IL TABELLINO
CASTELLANZESE – CITTÀ DI VARESE 1-0 (0-0)
Castellanzese
: Danella, Passerini (24’ pt Banfi), Proverbio, Oriani, La Greca, Bisconti, Nitti (30’ st Valtolina), Zamberlan (12’ st Zappatini), Calendini, Ferrario, Lombardi. A disposizione: Caci, Leone, Lombardo, Tazloaunu, Calo. Allenatore: Thomas Massa
Città di Varese: Scerra, Piras, Tropeano, Arena, Serangeli, Vece, Civitillo (18’ st Di Paola), Ferraiuolo (3’ st Spadaccino poi 36’ st Reda), Pizzi, Lombardi (24’ st Paganoni), Marotta. A disposizione: Bau, Carlomagno, Lulaj.Allenatore: Davide Bottone
Arbitro: Fabio Re Ferrè di Legnano
Marcatori: 39’ st Banfi (C)
NoteAmmoniti: Marotta (V); Espulsi: Arena (V)


Sestese – Union Villa Cassano 4-1

Il cammino della Sestese si apre con un 4-1 all’Union Villa Cassano dopo un primo tempo combattuto con un batti e ribatti è la doppietta di Zanelli nella seconda frazione a risolvere la contesa a favore dei padroni di casa.

IL TABELLINO
SESTESE – UNION VILLA CASSANO 4-1 (2-1)
Sestese
: Abilone, Savaglia, Mior, Ferrario, Franze, Asero, Budelli, Esposito, Zanelli, Solda, Chebaniuk. A disposizione: Gianini, Cardani, Bovo, Patrone, Sonoc, Rocca, Carolo. 
Union Villa Cassano: Simeone, Arapi, Viola, Zanardi, Gheller, Gibilaro, Rroma, Secchi, Bosco, Cannata, Marini. A disposizione: Fontana, Martinelli, Rao, Camagna, Morello, Pozzato, Cerrato, Ruolo. 
Arbitro: Emanuele Pio Fumagalli di Varese
Marcatori: 6’  pt Budelli (S), 18’ pt Secchi (U), 28’ pt Asero (S), 15’ e 25’ st Zanelli (S)


Solbiatese – Valceresio 9-0

La Solbiatese apre il proprio torneo con un rotondo 9-0 sulla Valceresio, i padroni di casa si impongono con una doppietta di Bof e le reti di Croci, De Palma, Zaniboni, Pucci, Marzolla, Didonè e Caccia in mezzo ad una girandola di cambi per entrambe le compagini.

IL TABELLINO
SOLBIATESE – VALCERESIO 9-0
Solbiatese
: Saporiti, Vincenti, Arenare (8’ st Genna), Spadon, Nogarotto (10’ st Pucci), Imeri, Croci (10’ st Didonè), Zaniboni, (8’st Coccia), Bof (5’ st Siano), De Palma (5’ st Marzolla), Tornese. A disposizione: Mondoni.                                                                                                                                     Valceresio: Ganzerla (17’ st Gasperini), Ilardi (13’ st Panetta), De Blasi, Valenzisi (30’ st Driza), Amoruso, Mirenda, Andreani (24’ st Esposito), Moroni (20’ st Verolla), Scuncio (27’ st Filippi), Di Guida (13’ st Burgaj), Franzosi.
Arbitro: Angelo Visicchio di Gallarate
Marcatori: Croci, De Palma, 2 Bof, Zaniboni, Pucci, Marzolla, Didonè, Coccia.


Varesina – Arconatese 8-1

Marcatori: Galazzi (A), Bianchi (V), Cebotari (V), 2 Baldera (V), Vitale (V), Maruca (V), Tomasini (V), Risolo (V).
Inizio con il botto per la Varesina che fa sua la contesa contro l’Arconatese con un 8-1: per gli ospiti in rete Galazzi, per i padroni di casa sono decisive la doppietta di Baldera e le realizzazioni di Bianchi, Cerbotari, Vitale, Maruca, Tomasini e Risolo.


Accademia Bustese – Alcione 3-4

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui