Un gruppo di tifosi del settore Distinti capitanati da Massimiliano Visconti (nella foto a lato tra Pavoletti e Neto Pereira), accomunati dalla passione per il Varese e sollecitati dagli stimoli del Presidente Nicola Laurenza, per fidelizzare e coinvolgere i tifosi, i supporter ha deciso di dare un volto anche agli abbonati di questo settore. Per ogni partita casalinga alcuni fotografi saranno presenti sugli spalti dei distinti per immortalare gli attimi di passione e i volti di uno dei cuori pulsanti del tifo biancorosso. L’obiettivo dell’iniziativa è semplice: identificarsi, mettendoci la faccia, come tifosi biancorossi.
“Ringrazio i club dei Distinti che hanno contribuito e aderito calorosamente all’iniziativa: Livio di passione Biancorossa e Massimo dei Globuli Biancorossi, oltre a Cuore Biancorosso di Cittiglio e tutti gli altri” commenta entusiasta Massimiliano Visconti.
“E’ tanti anni che sono legato al Varese, vado sempre allo stadio con mia moglie e a giugno ho conosciuto casualmente il presidente al ristorante: mi ha colpito per il suo entusiasmo, passione e per i progetti ideati per il bene del Varese e della città; ho pensato così in prima persona di attivarmi per coinvolgere sempre più tifosi biancorossi, per sentirci tutti una parte della grande famiglia del Varese. Abbiamo già aperto una pagina facebook chiamata “Distinti Biancorossi-Passione Vera” che in pochi giorni ha fatto il boom di Mi Piace, nella quale posteremo tutti i nostri scatti” aggiunge Visconti.
Il primo appuntamento è per domani alle 14.45 in occasione dell’incontro Varese-Ternana.La Madrina del Varese Sarah Maestri  e il centrocampista Manuele Blasi saranno ospiti d’eccezione nel settore Distinti.
Sugli spalti ci saranno circa 2500 tifosi con 350 biglietti venduti in prevendita (24 quelli del Settore Ospiti, 49 coloro che hanno usufruito della promozione). Le biglietterie dello stadio saranno aperte domani dalle 13.  

redazione@varese-sport.com