Terza giornata anche per il girone B degli Allievi Provinciali Under 16, di seguito le emozioni ed i risultati ma ci teniamo a sottolineare ciò che più ci preme: l’in bocca al lupo più sentito al giovane atleta che ha subito un infortunio nella propria partita del weekend di cui parleremo nella prima analisi.
RIPOSA: Union Oratori Castellanza


SUPER JOLLY  TRADATE – GALLARATE 16-1

Grande risultato per il Super Jolly Tradate ma ci teniamo a riportare di seguito uno stralcio di messaggio arrivatoci proprio dalla società di casa ribadendo il nostro in bocca al lupo al ragazzo:

Non voglio commentare la partita in quanto ci tengo invece a segnalare qualcosa di esemplare che ha insegnato molto a tutti noi.
Il Gallarate calcio ha insegnato a tutti noi giocatori dirigenti e genitori sugli spalti cosa sono i veri valori nella vita. Al secondo minuto di gioco un giocatore del super Jolly Tradate Anas Algharaoui durante la caduta in uno scontro di gioco ha subito un infortunio abbastanza grave da far intervenire l’ambulanza sul campo. Anas è stato trasportato al pronto soccorso e tuttora è ricoverato in ospedale.
Le sue condizioni sono stabili ma rimane in osservazione per qualche giorno. Un grazie a tutta la società atleti e genitori del Gallarate calcio per la loro vicinanza ed interesse che stanno dimostrando ancora oggi.
Grazie 
Cinzia Pino 
ASD Super Jolly Tradate

IL TABELLINO
SUPER JOLLY TRADATE – GALLARATE 16-1

Marcatori: 6 Monticelli, 3 Kurtulaj, 2 Zoni, Folino, Ferrera, Paganini, Botta, Kosova, Pulselli.
Note – Ammoniti: nessuno.


GORLA MINORE – SCHOOL OF SPORT 3-1

IL TABELLINO
GORLA MINORE – SCHOOL OF SPORT 3-1

Marcatori: Motta (S), Colussi (G), 2 Solbiati (G).


SAN MARCO – AMOR SPORTIVA 0-2

IL TABELLINO
SAN MARCO – AMOR SPORTIVA 0-2  (0-0)

Marcatori: Pozzetti (A), Pellegrini (A).
Note – Ammoniti: Deliziosi, Osmani, Ferraro, Pozzi


VALLE OLONA – BUSTO 81 5-1

Risultato rotondo per il Valle Olona che nonostante ciò si è trovato contro un Busto 81 combattivo che non ha lasciato nulla sul campo. I padroni di casa si portano avanti con uno scatenato Pozza che trova sulla strada per la doppietta un miracoloso Londono. Riapre la partita Conigliaro ma gli ospiti nulla possono per le reti del definitivo 5-1 di Savini, nel primo tempo, e quelle di Dolceamore e la doppietta di Lancetta nel secondo.

IL TABELLINO
VALLE OLONA – BUSTO 81 5-1 (2-0)

Valle Olona : Pappacoda, Giani (1’ st Zefaj), Provenzano, Rossi (1’ st Russo), Obando, Belloni, Pozza (1’ st Corbisiero), Dolceamore, Savini (36’ pt Lancetta), Rippa (17’ st Natale), Turco (1’ st Magarini. A disposizione: Chiarelli, Cristina. Allenatore: Andrini
Busto 81: Londono, Magri, Carotenuto, Buonarota, Shima, Conigliaro, Marrazzo, Gomaa Hazzem, Santagata, El Haquaoui, Soror.A disposizione: Bathami, Cafaro, Santagata, Rouzlani. Allenatore: Serra
Marcatori: Pozza (V), Savini (V), 2 Lancetta (V), Conigliaro (B), Dolceamore (V).
Note – Ammoniti: El Haquaoui, Pozza, Rossi, Savini, Magarini, Corbisiero.


UNION VILLA CASSANO – ANTONIANA 1-0

IL TABELLINO
UNION VILLA CASSANO – ANTONIANA 1-0 (1-0)

Union Villa Cassano :Pellegrini, Molinari, De Felice, Giusi (16’ st Dal Sasso), Zaggia, Milani, Ielmini (1’ st Karaboja), Policarpo (29’ st Patrini), Gnane (37’ st Garofalo), Santambrogio (25’ st Piazza), Freddo (1’ st Mercanti). A disposizione: Ambrosetti, Colombo.  Allenatore: Bevilacqua
Antoniana: Milone, Verga, Genoni (5’ st Lauria), Likoni, Montani (14’ st Aloisio), Cassano, Scandroglio, Cerrato, Ravasio, Aliaj, Luzi. A disposizione: Campolieti, Koci, Qiflleku, Loda. Allenatore: Luzi
Marcatori: 10’ pt Santambrogio (U).
Note – Ammoniti: Luzi, Milone, Likoni, Cassano; Espulsi: Patrini (U), Genoni (A), Cassano (A). 


BOSTO B – NUOVA ABBIATE 0-2

Vittoria “da fermo” per la Nuova Abbiate contro il Bosto B: sono infatti due punizioni a regalare agli ospiti la vittoria: quella massima, dagli 11 metri e trasformata da Edoardo Bianchi apre le danze. Ci pensa Finotto direttamente da calcio di punizione a chiudere la contesa.

IL TABELLINO
BOSTO B – NUOVA ABBIATE 0-2 

Marcatori: Rig. Bianchi (N), Finotto (N).

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui