La Pallamano Cassano Magnago si prepara ad un altro importante weekend di partite, con la squadra di A1 maschile che sarà in campo sabato 14 ottobre alle ore 18:30 contro Trieste al Pala Tacca. Squadre divise da 4 punti in classifica, con Cassano Magnago a quota 8 e i giuliani a quota 4, per un match però tutt’altro che semplice per i cassanesi che possono puntare su Dapiran Gianluca, già a quota 32 gol in stagione.

Classifica: Conversano, Bozen 10; Brixen, Fasano, Cassano Magnago 8; Alperia 6; Sassari, Macagi Cingoli, Trieste 4; Albatro, Eppan, Carpi 2; Pressano, Secchia Rubiera 1.

A2 Maschile

Non solo A1 ma anche la squadra di A2 maschile sarà in campo dopo che, nel week-end appena trascorso, ha consolidato il primato superando il San Vito Marano nel primo confronto diretto della stagione, vincendo per 28-22, con i padroni di casa guidati da Davide Kolec e trascinati in campo da Simone La Bruna. Ai veneti, sorpresa di inizio stagione, non sono bastati i sette gol di Ochnio Agustin, braccio caldissimo del girone. Nel prossimo turno varesotti a caccia di conferme sul campo del Palazzolo, sabato 14 ottobre alle ore 20:30.

Classifica: Cassano Magnago 6; San Vito Marano, Malo 4; Torri, Vigasio, Belluno, Palazzolo, Leno 2; Asem Jolly 0.

Alessandro Burin
Foto di Alessio Lucchetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui