Dopo Mario Chessa, la Castellanzese continua l’opera di rinforzo del gruppo… e che rinforzo! Dal Pont Donnaz i neroverdi (ri)pescano

Roberto Colombo: l’ex capitano torna così al Provasi dove, nella stagione 2020/21, trascinò la squadra fino al trionfo playoff per 5-1 proprio sul PDHAE segnando insieme al Mago un totale di ben 49 gol. Si riforma dunque la coppia dei sogni per un super attacco che avrà il compito di contribuire alla scalata del gruppo di mister Scalise.

Se Chessa ha già debuttato nella vittoriosa trasferta di Ponte San Pietro risultando decisivo nel propiziare il gol di Ayokoue, Colombo avrà modo di esordire domenica prossima nella difficilissima sfida interna contro il Caldiero Terme (seconda forza del Girone B).

“Sono felice di essere tornato a casa – le prime parole di Colombo da nuovo giocatore neroverde –, non vedo l’ora di tornare sul campo e far nuovamente gonfiare la rete e aiutare sia i miei nuovi compagni sia il mister e lo staff. Voglio salutare anche tutti i tifosi neroverdi, che mi hanno sempre sostenuto in passato, e che ritrovo con grande soddisfazione. Forza Castellanzese!“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui