Notizie sempre più negative in casa Pallacanestro Varese. La società biancorossi pochissimi istanti fa, infatti, ha comunicato l’entità dell’infortunio al bicipite femorale sinistro di Davide Moretti, che vi avevamo anticipato ieri.

Si tratta di una lesione di terzo grado (in gergo meno tecnico, uno strappo) che il club dice “sarà rivalutata tra quattro settimane“, la verità dei fatti è che per infortuni del genere, è molto difficile trovare il recupero completo prima delle 5/6 settimane.

Un colpo durissimo per i biancorossi che si ritroveranno per lungo tempo senza uno dei due top player della propria squadra, in un momento che definire delicato è poco.

Questo il comunicato del club.

Pallacanestro Varese comunica che Davide Moretti, in occasione della sfida di campionato di domenica scorsa contro Brindisi, ha riportato una lesione di terzo grado del muscolo bicipite femorale sinistro. Il giocatore, che ha già iniziato il programma riabilitativo impostato dallo staff medico biancorosso, sarà rivalutato tra quattro settimane.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui