Ve lo avevamo anticipato ieri ed adesso è realtà. Sindrit Guri lascia il Città di Varese, a comunicarlo è stata la stessa società biancorossa pochi istanti fa.

L’attaccante albanese classe ’93, che era stato presentato come il fiore all’occhiello della faraonica campagna acquisti biancorossa, non ha rispettato le attese tanto che oggi, giovedì 14 dicembre, si è arrivati alla rescissione consensuale del contratto.

Come si può leggere nel comunicato del club biancorosso, la decisione è arrivata dopo un colloquio chiarificatore e costruttivo con staff tecnico e squadra svoltosi ieri.

Questo il comunicato del Città di Varese.

Città di Varese comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto con il calciatore Sindrit Guri che ha già lasciato la squadra. Ieri, dopo un colloquio chiarificatore e costruttivo con staff tecnico e squadra, la dirigenza biancorossa si è resa conto che Guri non aveva dentro di sé il fuoco e la passione che ritiene indispensabili per un calciatore che veste la maglia del Città di Varese. Da qui la decisione di rescindere consensualmente l’accordo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui