8 giorni a Natale, ma nel girone A di Terza Categoria manca ancora una gara da giocare per concludere l’anno. Si tratta del recupero della 13^ giornata tra Biandronno e Travedona che, causa impraticabilità del campo, non si erano potute sfidare 2 settimane fa.
Ultima gara dell’anno che consegna a Zanzi e ai suoi il quarto posto del campionato, portandosi a 24 punti e a 2 lunghezze di distanza dal terzo posto difeso dal Mercallo. Il 3-2 di oggi è una gara appassionante con 2 squadre che vogliono chiudere l’anno nel migliore dei modi. È Sgarrini ad aprire dopo un quarto d’ora con il secondo gol del raddoppio firmato da Merigo al 35′. Nella ripresa è Noto a firmare al 43′ il gol del definitivo 3-2. Nel mezzo il tentativo vano degli ospiti di rimettere in piedi la gara con le marcature di Crociati e Pennini.
Biandronno che può così andare in vacanza col sorriso, dall’altra parte il Travedona conclude un brutto girone d’andata con appena 3 punti (3 pareggi) e l’ultimo posto in classifica. Le ultime gare, però, hanno mostrato una crescità per la società di Mozzoni. Chissà se il girone di ritorno potrà raccontare un’altra storia.

BIANDRONNO – TRAVEDONA 3-2

IL TABELLINO
BIANDRONNO – TRAVEDONA 3-2
Biandronno:
Riabyi, Ferrarese, Lovato, Oldani (38′ st Zarantonello), Porcu, Vanetti, Noto, Merigo (21′ st Sardone), Sagrrini, Bina R. (1′ st Galante), Mazza (21′ st Keita) A disposizione: Crosta, Caputo, Milizia, Diarra, Biazzi Allenatore: Zanzi
Travedona:
Fietta, Mozzoni (4′ st Roveto), Brovelli, Crociati, Brunetti, Guene (1′ st Giuliani E.), Soumahoro (1′ st Bina D.), Pirri (14′ st Parise), Pennini, Manoli (40′ st De Almeida), Lepre A disposizione: Giuliani A., Magistro, Cocca Allenatore: Fietta
Arbitro: Federico Cantù della sezione di Varese
Marcatori: Sgarrini (B), Merigo (B), Noto (B), Crociati (T), Pennini (T)
Note: Ammoniti: Oldani (B), Vanetti (B), Soumahoro (T), Lepre (T), Roveto (T), Bina (T); Espulsi: Galante (B), Crociati (B)

Roberto Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui