Mercato, mercato e ancora mercato. È l’ultimo giorno attivo per la finestra invernale e le formazioni di Prima Categoria non stanno a guardare, anzi provano a sfruttare tutte le occasioni possibili in vista del girone di ritorno che partirà il 14 gennaio.

In realtà già nei giorni scorsi e nell’ultima giornata di campionato si sono visti volti nuovi, o semi nuovi, sui campi della provincia. Non era tra questi, ma è ufficialmente un giocatore della Nuova Abbiate, Luigi De Roma. Il difensore classe ’93 di origine pugliese, è conosciuto in Lombardia per le sue due stagioni a Gavirate e successivamente per l’esperienza con la maglia del San Michele.

Va a rinforzarsi anche il San Michele. Dopo Luca Colombo, attaccante ex Ispra, hanno indossato giallonero già domenica anche Cristian Pastori, esterno classe 2004 ex Gallarate e nella prima parte di stagione a Valle Olona, ed il “cavallo di ritorno” Giuseppe Mastropietro, attaccante che ha chiuso la sua avventura con il Novazzano. Altri due nomi sono quelli di Mario Cardace, centrocampista classe 2004 scuola Varesina ma in forza al Cassano nella prima parte dell’anno, e di Ronnie Mendez, altro centrocampista (’98) che ha indossato la maglia del Gavirate dal 2017 al 2020.

Deve risalire la china l’Arsaghese e per farlo punta, anche, su forze fresche. Gli ultimi arrivati rispondono al nome di Christian Liano, centrocampista del 2003 con un recente passato al Valle Olona proprio come Ilir Mehmetaj, attaccante del 2000, che torna a vestire la casacca biancorossa. L’ultimo acquisto arriva, invece, dalla Mocchetti, è un attaccante esterno e si chiama Brian Marcolin.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui