La Inox Team Saronno Softball e Alessandra Rotondo fanno undici: la giocatrice nerazzurra ha rinnovato il contratto con la società anche per la stagione 2024, l’undicesima consecutiva

Dopo le conferme di Marrone e Bettinsoli, siamo davvero felici di poter annunciare il rinnovo di Alessandra a testimonianza del lavoro oculato che la società sta svolgendo per allestire un roster che possa essere competitivo sia in Italia che in Europa – commenta Michele Leonello, direttore generale della Inox Team Saronno –. La crescita di Rotondo in questi anni è stata a dir poco importante: da prospetto a membro della squadra, fino a diventarne un elemento fondamentale dentro e fuori dallo spogliatoio. Non a caso anche lo scorso anno si è confermata tra le migliori giocatrici del campionato, chiudendo con ottime medie offensive e difensive. Ci auspichiamo che possa ripetersi anche nel 2024“.

Aspetto con ansia ed entusiasmo la stagione 2024, in quanto vestirò la casacca del Saronno per l’undicesimo anno consecutivo – racconta Alessandra Rotondo, che ha chiuso il 2023 con una media battuta di .345 e 16 punti battuti a casa –. La Inox Team è una società che riesce a trasmettermi tanti valori positivi e soprattutto che rispecchia la mia persona dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora di mettermi in gioco ancora una volta: sono sicura che ci toglieremo tante piccole soddisfazioni insieme!

Redazione
Foto Laura Massarenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui