La Inox Team Saronno Softball è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale della giocatrice Agnese Pietroni: nello scorso campionato Pietroni ha chiuso con una media battuta di .192 e 4 punti battuti a casa.

“Siamo felice di poter contare sul contributo di Agnese anche per la prossima stagione che prenderà ufficialmente il via tra qualche settimana – ha commentato il Direttore Generale Michele Leonello. Pietroni conosce molto bene l’ambiente di Saronno, vestendo la nostra divisa già da molti anni, e ricoprirà quindi un ruolo importante sia in campo che nello spogliatoio in un 2024 che vedrà la nostra rosa in parte rinnovata con l’arrivo di nuove giocatrici, oltre la già annunciata Anita Bartoli“. 

Sono contenta di essere per il sesto anno in questa squadra. Sono pronta a mettermi in gioco e a dare il massimo come ho sempre fatto in questi anni. Spero di avere stimoli che mi spingano a fare sempre meglio. Auguro alla squadra di essere unita e di crederci fino in fondo. Insieme si possono raggiungere molti traguardi ha dichiarato Agnese Pietroni.

Redazione
Foto Laura Massarenti

Articolo precedenteIl Panathlon Club La Malpensa elegge il Presidente per il biennio 2024/25: Sergio La Torre nuovo numero uno malpensante 
Articolo successivoPallacanestro Varese – Virtus Bologna: doppia opzione per assistere al match. Trasferta vietata ai residenti in provincia di Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui