Biglietti in vendita per Empoli-Varese.  Per i residenti nella Regione Lombardia e non possessori della Tessera del Tifoso la restrizione alla vendita vale per tutti i settori dello stadio, mentre l’acquisto è consentito a quei non possessori della Tessera del Tifoso che non sono residenti nella Regione Lombardia, con l’esclusione naturalmente del Settore Ospiti. I tagliandi della Curva Sud sono in vendita al prezzo di 10 euro alla Casa del Disco di Varese di piazza Podestà e all’Iper di Viale Belforte.
La vendita del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso. L’Empoli aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” che consente di acquistare contestualmente un tagliando anche per un proprio conoscente non possessore di Tessera del Tifoso: l’acquisto dei due ticket  deve avvenire contestualmente; i titoli.
Il Club Passione Biancorossa sta organizzando la trasferta per i propri soci. Partenza alle 8 di sabato dal piazzale dello stadio. Costo 40,00 euro (i bambini sotto i 10 anni non pagano). I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto ingresso settore Ospiti; è possibile sempre associarsi direttamente sul pullman. Iscrizioni entro giovedì 17 ottobre, per le prenotazioni contattare Livio 335.6438254.

e.c.