La 20^ giornata del Girone A della Juniores Provinciale non è stato un turno qualsiasi: ben quattro partite sono state infatti rinviate a causa dell’impraticabilità dei campi dovuta alla pioggia. Le tre gare andate in scena non hanno deluso le aspettative regalando qualche colpo di scena. Andiamo a scoprire cos’è successo sui campi.

Marnate Gorla – Antoniana 1-1

Termina con un pareggio che non accontenta nessuno la sfida tra Marnate Gorla e Antoniana. I padroni di casa con una vittoria si sarebbero avvicinati alle prime cinque posizioni, mentre l’Antoniana sciupa la possibilità di proiettarsi virtualmente al quarto posto. Le due squadre si affrontano a viso aperto pur con qualche difficoltà dovuta ad un campo pesante. Per i padroni di casa va a segno Chiarelli, ma gli ospiti rispondono con Galli, terminando i 90′ sull’1-1.


Pro Juventute – School Of Sport 2-1

Ottima prestazione della Pro Juventute che, davanti al proprio pubblico, conquista tre punti importanti per allontanarsi dalle ultime posizioni contro la School of Sport. Le reti di Reda e Bilal per i padroni di casa vengono corrisposte dal solo gol messo a segno da Bigotta per gli ospiti, che si devono arrendere sul 2-1.


Torino Club – Ardor 7-2

Torna a vincere il Torino Club e lo fa in grande stile contro l’Ardor. I granata controllano la sfida sin dalle prime battute, andando a segno in ben 7 occasioni con le doppiette di Barison e Vogli, alle quali si aggiungono i gol di Gazzola, Spadon e Nezha. Agli ospiti non bastano ad evitare la sconfitta i gol messi a segno da Reguzzoni e Pramma nel 7-2 su cui si chiude il match.

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui