Riparte il girone di ritorno in serie C femminile ma la Solbiatese Azalee non riesce a trovare i tre punti in casa del Moncalieri. A dir la verità di punti non ne arriva nessuno, è una battuta d’arresto secca per le nerazzurre, un netto 3-1.

La squadra di casa si fa subito trovare pronta nel primo tempo con Gueli, che fissa l’1-0, poi nella ripresa quando ti aspetti la reazione di Pellegrinelli & co, arrivano prima il raddoppio sempre firmato Gueli e poi la marcatura di Ceppari che chiude definitivamente i conti. Serve a poco la zampata di Badiali che arriva sul finale di gara, al triplice fischio è 3-1.
Occasione mancata per le ragazze di Marsich, vincere avrebbe significato proprio agganciare a quota 35 la squadra torinese, invece le gallaratesi restano ferme a quota 32 al 4° posto, mentre le rivali scappano a quota 38 punti tenendosi così stretto il terzo posto.
Testa alla prossima, domenica tra le mura amiche arriva il Caprera.

IL TABELLINO
MONCALIERI – SOLBIATESE AZALEE 3-1 (1-0)
Moncalieri
: Milone, Trapani, Tosetto, Goncalves, Belo, Aimetti, Stranieri, Bonanno, Correale, Gueli, Ceppari. A disposizione: Fiordispina, Crivello, Bilotta, Mangino, Marino, Seren, Levis, Coluccia, Favaro. Allenatore: Ferrarese
Solbiatese Azalee: Mazzon, Berlato, Barbini, Pozzi, De Vivo, Marchiori, Vischi, Marini, Marelli, Pellegrinelli. A disposizione: Pulacini, Galli, Crestan, Maderna, De Pieri, Meazza, Iraci, Lozza. Allenatore: Marsich
Marcatori: Guerì (M), Guerì (M), Ceppari (M), Badiali (SA)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui