È di nuovo vittoria per la Solbiatese Azalee che esce da questa 17ª giornata con i tre punti grazie al successo netto per 3-0, ai danni del Caprera.
Dopo un inizio di 2024 un po’ così così che ha visto le nerazzurre staccarsi dalla vetta (oggi i punti sono 9 e la posizione è la 4ª), la squadra di coach Marsich voleva riprendere la sua marcia e ci è riuscita nell’impegno casalingo con la squadra sarda.
La gara è stata messa al sicuro già nel primo tempo. La prima a sbloccare il match è stata Pozzi al 20′. Al 33′ ci pensa Barbini a lasciare il segno, ed appena 3′ minuti più tardi ecco l’acuto di Vischi.
Nella ripresa la squadra di casa non riesce ad aumentare il gap ma ha sempre in controllo il match rischiando poco o nulla e al 90′ è 3-0.
Ora testa alla prossima, domenica 25 febbraio trasferta a Firenze per affrontare la Rinascita Doccia.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – CAPRERA 3-0 (3-0)
Solbiatese
Azalee: Mazzon, Galli, Barbini, Badiali, Pozzi, Marchiori, Vischi, De Pieri, Marini, Meazza, Marelli. A disposizione: Pizzardi, Pulacini, Berlato, Maderna, De Vivo. Allenatore: Marsich
Caprera: Rossetti, Romano, Dos Santos, Ouacif, Scattina, Kirama, Donato, Swaliho, Gasmi, Sjostrom, Rossi. A disposizione: Avellino, Alnomiri, Correr, Luppi, Ragnoli. Allenatore: Cossu
Marcatori: pt: 20′ Pozzi (SA), 33′ Barbini (SA), 36′ Vischi (SA)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui