Martedì di allenamento per la Pallacanestro Varese che è tornata a lavorare in questa seconda settimana di pausa dal campionato. Tutti presenti agli ordini di coach Bialaszewski al Campus, esclusi ovviamente Nico Mannion, impegnato con l’Italbasket nelle gare di qualificazione ad Eurobasket 2025 (il 22 febbraio a Pesaro contro la Turchia ed il 25 a Szombathely contro l’Ungheria) e coach Herman Mandole, che guiderà da capoallenatore l’Argentina nelle due gare di qualificazione alla Coppa America 2025 contro il Cile, in programma il 22 ed il 25 febbraio.

Continua a lavorare in gruppo Leonardo Okeke, che dà segnali sempre più rassicuranti sul suo recupero, dopo aver completamente smaltito le scorie della scavigliata rimediata nella gara di B Interregionale contro Gallarate qualche settimana fa. Okeke punterebbe alla gara di campionato contro Milano il 3 marzo ma parlare oggi di una sua possibile convocazione o addirittura di un esordio è probabilmente prematuro, anche se le possibilità di vederlo in campo con la OJM prima della fine della stagione crescono giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.

Intanto, i biancorossi sabato alle 17:30, faranno uno scrimmage con la Vanoli Cremona al PalaRadi. Il tutto rigorosamente a porte chiuse.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui