Svolta in casa Arsaghese: dopo la sconfitta di domenica nello scontro diretto per la salvezza contro il San Michele, mister Paolo Sciarini non è più l’allenatore biancorosso. Come si legge dal comunicato della società, “nonostante il massimo impegno dimostrato e la serietà che hanno sempre contraddistinto il mister e il suo vice Marco Biffi, si è deciso di comune accordo di cambiare la guida tecnica“.

La scelta è ricaduta su una soluzione interna con Paolo Marchiorato pronto a farsi carico dell’impegno affiancato da Claudio Duchini e Matteo Duchini. Marchiorato, che vanta esperienze passate tra Morazzone, San Marco e Cantello Belfortese, è stato fin qui autore di una splendida stagione con l’Under15 Provinciale biancorossa che, proprio nel weekend appena passato, ha scavalcato in vetta al Girone C la Besnatese vincendo lo scontro diretto.

Ringraziamo Sciarini e Biffi per il lavoro svolto – si legge al termine del comunicato – e gli auguriamo il meglio per le loro carriere. A chi subentra auguriamo di riportare entusiasmo tale da terminare la stagione raggiungendo l’obiettivo“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui