Il rinvio di alcuni incontri era nell’aria e nel giorno stesso in cui si sarebbero dovute giocare le partite il Comitato Regionale ha ufficializzato lo spostamento di numerose gare. Il maltempo e le condizioni usurate dei campi hanno reso impraticabile il normale svolgimento degli incontri, tra questi anche quelli del Rugby Varese e dell’Amatori Tradate.

Il Varese avrebbe ospitato Rho nella gara valevole per la 16^ giornata di Serie B, anche i tradatesi avrebbero dovuto giocare in casa, contro San Donato (Serie C girone 1), ma ovviamente le condizioni del “Levi” di Giubiano e dell'”Uslenghi” di Tradate sono in condizioni pessime. Del resto la pioggia si è fatta sentire per tutta la settimana e già nel corso degli allenamenti i terreni di gioco hanno dato cenni di cedimento.

Le due gare sono dunque rinviate a data da destinarsi: il Varese molto probabilmente recupererà l’incontro casalingo contro Rho il 7 aprile mentre i tradatesi potranno scendere in campo per il recupero nelle prossime due settimane, che da calendario sarebbero libere. I biancorossi torneranno sicuramente in campo il 17 marzo in trasferta a Capoterra e Tradate scenderà in campo il 24 dello stesso mese, in casa contro Lainate.

Stefano Sessarego

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui