
Nel girone B continua il monologo dell’Amor Sportiva che non sbaglia un colpo (parlano chiaro i numeri: 18 vinte, 1 pareggio, 0 sconfitte). Nemmeno chi insegue sbaglia e continua a fare punti con vittorie convincenti. Rivediamo tutto.
RIPOSA: ACCADEMIA VARESE SQ. B
ANTONIANA – CISTELLUM 5-0
Pokerissimo per la terza della classe contro un Cistellum volenteroso, combattivo e corretto che però nulla ha potuto contro lo stra-potere dell’Antoniana. Prima frazione di gioco perfetta per i giallorossi che mettono la testa avanti con Pelligrò, raddoppiano con il primo timbro in stagione di Coluzzi e triplicano con il solito Rottini. Nella seconda frazione spazio per due reti ed una buona partita del Cistellum. Le firme finali sono di Rottini, ancora una volta, e di Masboul.
SARONNO – BUSTO 81 2-0
Partita equilibrata e vinta con lucidità da un Saronno messo in ginocchio da infortuni e squalifiche al cospetto di un Busto81 quadrato ed ordinato che non riesce a portare via punti dal campo della seconda della classe. Apre le marcature Maggio con un’ottima punizione, Riggi chiude il match raddoppiando riuscendo a finalizzare un’azione di pregevole fattura dopo qualche gol sbagliato di troppo dal Saronno.
MARNATE GORLA – SAMARATE CALCIO 1-1
X a Marnate con due squadre in forma e vogliose di far loro la contesa. Primo tempo a marca ospite, soprattutto nella prima metà. La firma del vantaggio è di Aspesi con una punizione perfetta. Il Marnate Gorla viene fuori alla distanza e trova un pari tutto sommato giusto nella ripresa prima che le due squadre provino entrambe a vincere senza però riuscirci.