La Prima Categoria torna protagonista in un doppio match infrasettimanale in scena tra mercoledì 20 marzo e giovedì 21 marzo.
Si riparte da Tradate – Arsaghese. La gara del turno numero 23, rinviata a causa dell’impraticabilità del campo, andranno un scena a partire dalle ore 20.30.
Da un lato c’è un Tradate che non ha molto da chiedere in termini di classifica ma che non lascerà nulla al caso, e vorrà anche riscattarsi dopo il 3-0 patito in casa, domenica, per mano dell’Union Villa Cassano. Sul fronte opposto c’è l’Arsaghese di mister Marchiorato che ha ripreso a marciare nella delicata sfida con il Lonate la scorsa domenica, ma che necessita di punti per uscire dalle sabbie mobili.

L’altra gara in programma per giovedì con fischio d’inizio alle ore 21, è Laveno – Olimpia. Testacoda ricco di ex: mister Bongiolatti, il ds Miglierina ed il gruppone di ragazzi tra cui Gaballo e Carrion, un anno fa militavano proprio alla corte lavenese, ora si ritrovano a giocarsi il primato passando dalla sfida con il fanalino di coda. Massima attenzione perchè Laveno ha dimostrato di volersela giocare fino alla fine e di non avere nulla da perdere. I recuperi degli altri match della giornata numero 24 sono invece in programma per mercoledì 3 aprile.

A dirigere gli incontri ci saranno il sig. El Allam di Cinisello Balsamo (Tradate – Arsaghese) ed il sig. Bonacina di Lecco (Laveno -Olimpia).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui