A completare il turno infrasettimanale della giornata numero 30, c’è Luino – San Michele.
Fischio d’inizio alle 20.45, obiettivi diversi per le due formazioni: proseguire la rincorsa playoff per i ragazzi di mister Giallonardo, chiudere definitivamente il discorso salvezza per i gialloneri.
La gara si avvia su binari a velocità contenuta, con i padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco ma che non riescono ad impensierire. Di contro c’è un San Michele attento a rischiare poco nulla. Il primo tempo scivola senza troppe emozioni e con le due squadre al riposo sul risultato di 0-0.
Nella ripresa cambiano subito le carte in tavola con la squadra di casa che conquista un penalty e che Marco Testa trasforma. Due minuti più tardi altro calcio di rigore, ma questa volta sul fronte opposto e conquistato da Landi. Sul dischetto si presenta Stefano Verde, è bravo Ruzzoni ad intuire e fare sua la sfera. Da qui in avanti il San Michele prova un po’ ad alzare i giri ma trova di fronte a sé una squadra ben organizzata e capace di imbrigliare la manovra avversaria. Nonostante i gialloneri ora abbiano più campo, di occasioni se ne contano comunque poche e alla fine a prevalere è proprio il Luino che vince con il risultato di 1-0.

IL TABELLINO
LUINO – SAN MICHELE 1-0 (0-0)
Luino
: Ruzzoni, Iozzino, Barone, Testa M., Nasali, Visconti, Chrifi, Dozzio, Gaspari, Gningue, Incarbone. A disposizione: Peri, Spozio, Olaya, Testa S., Seno, Lercara, Spena, Colombo. Allenatore: Giallonardo
San Michele: Bartolomei, Agosti, Bardotti, Tessarolo, Verde F., Sandi, Magoga, Zraydi, Verde S., Landi, Jelmini. A disposizione: De Leo, Barassi, Mendez, Bilato, Perego, Ferlaino, Pastori, Colombo, Marcaletti. Allenatore: Barassi
Arbitro: De Munari di Bergamo
Marcatori: st: 2′ rig Testa M. (L)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui